Ricerca & Sviluppo

separator

Il mondo della moda e caratterizzato da una continua evoluzione. Emmegi Ricami dedica il lavoro di un’intera équipe del suo staff allo studio e alla ricerca delle novità, sviluppando nuovi materiali, nuove tecniche e creando nuovi disegni, al passo con le ultime tendenze.



Intesa col cliente

I nostri collaboratori sono attenti a cogliere le esigenze del designer, entrando in sintonia con il suo stile e la sua creatività. Nostro obiettivo è dare forma alle sue idee, soddisfacendo le sue richieste con la massima disponibilità e professionalità.

Tecnologie all'avanguardia

Un costante investimento in macchinari ed attrezzature di ultima generazione ci permette di essere all’avanguardia nello sviluppo delle varie tecniche.





PROGRAMMA OPERATIVO REGIONALE – FONDO EUROPEO DI SVILUPPO REGIONALE 2014-2020 (POR FESR)

Priorità di Investimento 3: “SOSTENERE LA CREAZIONE E L’AMPLIAMENTO DI CAPACITÀ AVANZATE PER LO SVILUPPO DI PRODOTTI E SERVIZI”. Obiettivo Specifico: “RILANCIO DELLA PROPENSIONE AGLI INVESTIMENTI DEL SISTEMA PRODUTTIVO”. Emmegi Ricami S.r.l. ha partecipato al bando POR FESR Asse 3 “Competitività dei sistemi produttivi” Azione 3.1.1 “aiuti per investimenti in macchinari, impianti e bene intangibili, e accompagnamento dei processi di riorganizzazione e ristrutturazione aziendale”, sub azione A “Settore Manifattura” per l’acquisto del macchinario TMCR, una Macchina di ultima generazione per il ricamo industriale nei settori Moda, Calzatura ed Interior. Grazie Al sostegno del Fondo Europeo di Sviluppo Regionale, Emmegi Ricami ha rafforzato e migliorato la propria produttività e competitività secondo una crescita economica basato sullo sviluppo sostenibile. Emmegi Ricami S.r.l. ha partecipato al bando POR FESR Asse 3 “Competitività dei sistemi produttivi” Azione 3.1.1 “aiuti per investimenti in macchinari, impianti e bene intangibili, e accompagnamento dei processi di riorganizzazione e ristrutturazione aziendale”, sub azione A “Settore Manifattura” per l’acquisto del macchinario TMCR, una Macchina di ultima generazione per il ricamo industriale nei settori Moda, Calzatura ed Interior. Grazie Al sostegno del Fondo Europeo di Sviluppo Regionale, Emmegi Ricami ha rafforzato e migliorato la propria produttività e competitività secondo una crescita economica basato sullo sviluppo sostenibile. Ad Emmegi Ricami è stato concesso un contributo pari a 67.500,00 € a fronte di una spesa di 150.000,00 €.